Bayern Monaco, rivoluzione in difesa per Ancelotti: si bussa in casa della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bayern Monaco, rivoluzione in difesa per Ancelotti: si bussa in casa della Juventus

Pubblicato

su

Carletto Ancelotti pensa già al prossimo anno ed ha già chiesto alla dirigenza di rifare la difesa: nel mirino anche Bonucci

Manca meno di una settimana alla super sfida che mercoledì prossimo all’Allianz Arena vedrà di fronte Bayern Monaco e Juventus per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dal 2-2 di rimonta maturato poche settimane fa allo Stadium, ma a tenere banco in questi giorni è anche l’asse di mercato che in estate potrebbe coinvolgere proprio le due compagini. I bavaresi, infatti, per il dopo Guardiola hanno già scelto Carlo Ancelotti, e proprio il tecnico italiano sembra già avere le idee chiarissime.

PIACE BONUCCI – Come riportato dai media tedeschi che trovano conferma anche nello spagnolo Fichajes.net, l’ex allenatore del Real Madrid avrebbe intenzione di rifondare la difesa del club tedesco. Nel mirino, oltre a Marquinhos del PSG, ci sarebbe anche un difensore della Juventus. Il prescelto sarebbe infatti Leonardo Bonucci, centrale dei bianconeri e della Nazionale italiana valutato circa 25 milioni di euro. Sarà addio a fine stagione? Le voci cominciano a farsi sempre più insistenti, seguiranno aggiornamenti.