Zuniga alla Samp, Atalanta su Mauri | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Zuniga alla Samp, Atalanta su Mauri | Ts

Pubblicato

su

Rinforzi in arrivo per Zenga, si muovono anche Atalanta e Carpi

Molto attiva sul mercato la Sampdoria, che sta per dare il via libera all’Inter per il trasferimento di Eder: Rodriguez e Ibarbo, infatti, sono ad un passo. Non solo: stando a quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza blucerchiata ha sbloccato pure la trattativa con il Napoli per Juan Camilo Zuniga, il cui ingaggio sarà in parte coperto dal club di Aurelio De Laurentiis. Per il centrocampo, invece, c’è l’idea Lazaros, ma l’Atalanta è in agguato, visto l’impossibilità nell’arrivare a Cristian Ledesma, che si è accasato al Santos.

A BERGAMO – Il primo obiettivo del club bergamasco, però, è José Mauri, in uscita dal Milan. Per l’ex Parma bisogna battere la concorrenza del Chievo, che sta valutando anche Matuzalem, Vives e Cofie per la linea mediana. L’Atalanta comunque alleggerirà l’attacco: Richmond Boakye è diretto al Rode, mentre il centrocampista Davide Agazzi, reduce dal prestito al Lanciano, sarà girato a titolo temporaneo al Catania.

ALTRI AFFARI – Il Carpi, che sta pensando a José Mauri, con il Milan parlerà anche di Cristian Zaccardo. A proposito di Milan, per la difesa in lizza c’è anche l’ex rossonero Daniele Bonera. Prosegue, invece, per l’attacco la trattativa con Sergio Floccari, ancora lontano per ragioni d’ingaggio. L’alternativa è Amauri.