Cesena - Atalanta, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Cesena – Atalanta, probabili formazioni

Pubblicato

su

Di Carlo punta su Brienza, Reja senza Denis

La gara degli ex, per una partita da dentro o fuori. Cesena e Atalanta si sfidano domani sera al Mannuzzi: in palio c‘è la permanenza in Serie A. Nerazzurri a più otto in classifica, anche grazie al pareggio ottenuto contro l‘Empoli. All‘andata, la Dea si impose in rimonta per 3-2, in quella che fu l‘ultima gara di Bisoli da tecnico dei romagnoli.

INFO UTILIDi Carlo deve rinunciare a Lucchini e perde Zè Eduardo per squalifica, ma giocherà con Succi, Defrel e Brienza in avanti. Reja è senza Denis – cinque giornate di squalifica per il Tanque – ma ritrova Pinilla. Possibile chance dal primo minuto per Emanuelson, molto positivo contro l‘Empoli nel finale.

CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Volta, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Mudingayi, Giorgi; Brienza; Defrel, Succi. Allenatore: Di Carlo.

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Stendardo, Dramè; Carmona, Cigarini; Emanuelson, Morale, Gomez; Pinilla. Allenatore: Reja.

DIRETTA/STREAMING – La sfida del Barbera verrà trasmessa in tv a partire dalle 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport sul satellite e Mediaset Premium sul digitale terrestre. In streaming su internet sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Gara molto tesa ed equilibrata, tra due squadre in lotta per la permanenza in A. Sulla carta, Atalanta nettamente favorita. Ma attenzione al fattore casa, fondamentale per i romagnoli.