LIVE: Sorteggi Champions League: girone della morte per la Juventus. Bene la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

LIVE: Sorteggi Champions League: girone della morte per la Juventus. Bene la Roma

Pubblicato

su

City e Siviglia per i bianconeri. Girone abbordabile per la Roma: Barcellona, Leverkusen e Bate Borisov

Manca poco ai sorteggi dell’edizione 2015/2016 di Champions League. Direttamente da Montecarlo, scopriremo in diretta gli 8 gironi e le avversarie delle due italiane in competizione: la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma guidata da Rudi Garcia.

Clicca f5 per aggiornare

18:58 – Lionel Messi vince il premio “Miglior calciatore UEFA”: battuti Cristiano Ronaldo e Luis Suarez

18:40 – Ecco i gironi al completo:

Gruppo A: PSG, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Malmo

Gruppo B: PSV, Manchester United, CSKA Mosca, Wolfsburg

Gruppo C: Benfica, Atletico Madrid, Galatasaray, Astana

Gruppo D: Juventus, Manchester City, Siviglia, Borussia Monchengladbach

Gruppo E: Barcellona, Bayer Leverkusen, Roma, Bate Borisov

Gruppo F: Bayern Monaco, Arsenal, Olympiacos, Dinamo Kiev

Gruppo G: Chelsea, Porto, Dinamo Kiev, Maccabi Tel-Aviv

Gruppo H: Zenit, Valencia, Lione, Gent

18:31 – Interviene l’ex Barcellona Eric Abidal:  «Vittoria in Champions League dopo il tumore? E’ stato un momento speciale per me e per la mia famiglia, dopo un periodo difficile. Ho fatto di tornare con la squadra e ci son riuscito».

18:14 – Interviene l’ex Barcellona Belletti: «Finale 2006 con gol decisivo? Molto speciale, un difensore non entra mai in una gara pensando di segnare il gol decisivo, ma è stato un momento speciale per me e per il Barcellona». 

17:59 – Le parole di Zanetti: «Finale di Madrid? Un momento molto speciale per me, per il club, per i tifosi e per tutti quelli della grandiosa famiglia dell’Inter. Finale a Milano? Un onore per la città ed una grande opportunità».

17:59 – Le parole di Maldini: «Era un sogno da bambino vincerla e grazie a Dio sono riuscito a farla. Finale a Milano? Purtroppo non ci sono Milan ed Inter».

17:56 – Interviene il segretario Gianni Infantino, che presenta gli ambasciatori della finale 2015/2016, in programma a Milano: parliamo di Paolo Maldini e Javier Zanetti, leggende di Milan ed Inter.

17:53Andres Iniesta, stella del Barcellona, interviene sul palco e commenta la vittoria contro la Juventus della scorsa edizione: «E’ stata una grande soddisfazione, siamo arrivati in forma eccezionale nel finale della stagione e cercheremo di ripeterci: siamo molto felici».