Chiellini "dimentica" Bonucci: tifosi scatenati sul web - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Chiellini “dimentica” Bonucci: tifosi scatenati sul web – FOTO

Pubblicato

su

chiellini napoli-juventus

Chiellini celebra la vittoria con il Cagliari e dimentica Bonucci postando una foto con Daniele Rugani. La nuova coppia difensiva bianconera fa scatenare i tifosi bianconeri sul web

Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Lazio, la Juventus risponde alle critiche con un secco 3-0 sul Cagliari. Grande risposta soprattutto dalla difesa e da Daniele Rugani che, nonostante l’arduo compito di dover sostituire Leonardo Bonucci – passato al Milan – è stato autore di una prestazione maiuscola. A celebrare la nuova coppia difensiva, ci ha pensato Giorgio Chiellini che, tramite il proprio profilo Twitter, ha condiviso una foto con il compagno, accompagnata dal messaggio: «Un nuovo inizio. Un nuovo campionato. Una nuova vittoria. Avanti così». Il post del difensore ha fatto scatenare i supporter bianconeri, che hanno esaltato il reparto arretrato bianconero, dimostrando di aver ormai dimenticato l’ex leader Bonucci.

Lo stesso Daniele Rugani ha partecipato alla gioia bianconera per la prima vittoria in campionato, condividendo un messaggio tramite il proprio profilo Instagram. Questo il messaggio dell’ex Empoli: «Abbiamo iniziato con il piede giusto, ma è solo l’inizio! Ora pensiamo a lavorare e migliorarci». Per lui tanto affetto dai parte dei tifosi bianconeri, che hanno esaltato la prestazione contro il Cagliari.

 

Abbiamo iniziato con il piede giusto, ma è solo l’inizio! Ora pensiamo a lavorare e migliorarci #finoallafine⚪⚫

Un post condiviso da Daniele Rugani (@daniruga) in data: