Colidio è dell'Inter: oggi la firma! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colidio è dell’Inter: oggi la firma!

Pubblicato

su

colidio boca juniors

L’attaccante ex Boca Juniors è ormai da considerare un nuovo giocatore dell’Inter: in arrivo la firma – 22 agosto, ore 10.31

Facundo Colidio è un nuovo giocatore dell’Inter, manca solo l’ufficialità. Il talento del Boca Juniors ha ricevuto il passaporto comunitario e i nerazzurri non devono aspettare gennaio per tesserarlo: secondo quanto riporta Sky Sport, oggi ci sarà la firma del calciatore con l’Inter.

Colidio potrebbe essere tesserato subito dai nerazzurri

L’Inter ha già ingaggiato Facundo Colidio. L’attaccante classe 2000 del Boca Juniors ha firmato con i nerazzurri a metà luglio e ha già sostenuto le visite mediche con l’Inter. Il giocatore in seguito è tornato in Argentina ma sta per imbarcarsi nuovamente, direzione Italia. Il giocatore deve risolvere alcune pratiche del passaporto, questioni burocratiche, ma con un unico obiettivo, quello di farsi tesserare sin da subito, e non più a gennaio come inizialmente previsto, dall’Inter. I nerazzurri potrebbero tesserare il giovane attaccante già ad agosto a gennaio. Se non ci saranno intoppi, l’affare andrà in porto a breve.