De Vrij: «Lazio, torniamo in Europa»

43
de vrij
© foto www.imagephotoagency.it

Stefan de Vrij si è ripreso la Lazio. Il difensore olandese è tornato a disposizione dopo un anno di inattività e vuole riprendere il tempo perduto

Stefan de Vrij ha voglia di giocare, ha voglia di Lazio e ha voglia d’Europa. Il difensore olandese ha parlato ai microfoni di “Lazio Style Radio“: «Stiamo crescendo tanto. La squadra sta lavorando bene, sta bene. Mi è mancato allenarmi con la squadra, avevo tanta voglia di scendere in campo. Ora sto bene, presto sarò al 100%. Io non voglio perdere mai, altrimenti mi arrabbio e oggi per fortuna ho vinto».

LE DICHIARAZIONI DEL DIFENSORE – Prosegue l’olandese: «Juventus? Con loro è andata male ma abbiamo giocato bene. E’ stato emozionante tornare a giocare all’Olimpico. Hoedt? Ci conosciamo bene, essere connazionali aiuta, però parliamo anche italiano. Kishna? Sta bene, fa sempre qualcosa di positivo in campo. Nazionale? Mi manca ma ora devo pensare a fare bene con la Lazio. Noi vogliamo tornare in Europa, dobbiamo riuscirci. Gol? Spero di farli ma innanzitutto di non farli fare».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
federico di francesco fenucciTorosidis: «A Bologna per giocare: non mi risparmierò»
Prossimo articolo
cognigniRogg: «Mercato positivo, tanta fiducia nei giovani»