Di Francesco: «Sassuolo, attento a Pavoletti»

36
pavoletti genoa
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa alla vigilia del match con il Genoa

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa: «I ragazzi hanno bisogno di attestati di stima, è fondamentale per la loro crescita. Finora abbiamo perso un solo match su otto, ma contro una squadra di quasi alieni. Molto giocatori, però, possono ancora migliorare, cominciando da Lirola e Letschert, che sono nuovi nel nostro campionato ed hanno bisogno di più tempo per inserirsi. La loro disponibilità, però, mi rende felice».

IL TECNICO NEROVERDE CONTINUA«Il Genoa? A Juric va riconosciuto che ci ha messo tanto del suo, continuando il grande lavoro di Gasperini. Potrebbero metterci in difficoltà, anche perché abbiamo speso molte energie nella gara di giovedì. Bisogna fare attenzione alle loro individualità e soprattutto a Pavoletti che riesce a rendersi sempre molto pericoloso. Se ci sarà turnover? Giocare tre gare in sei giorni con gli stessi calciatori è impossibile, dunque dovrò tenerne conto. Gli infortunati? Purtroppo non riusciamo a recuperare nessuno. Matri e Ricci non sono ancora al meglio, però ho bisogno anche di loro e devo farli giocare».

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
torino sponsor beretta swansea guidolinPerugia – Ternana: muore il tifoso colpito da arresto cardiaco
Prossimo articolo
Spalletti Roma TorinoFiorentina – Roma, i convocati di Spalletti: out Vermaelen