Fantacalcio, 8^ giornata: consigli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fantacalcio, 8^ giornata: consigli

Pubblicato

su

Honda e Callejon a caccia di conferme

FANTACALCIO CONSIGLI SERIE A – Dopo una settima giornata che ha proiettato ancor di più Honda e Callejon sull’olimpo delle classifiche di rendimento fantacalcistico, i due cercheranno di ripetersi rispettivamente contro Fiorentina e Verona. Le due litiganti per la vetta della graduatoria, la Juventus tutt’ora capolista e la Roma, continueranno invece a sfidarsi a distanza per dimenticare le delusioni europee: nei bianconeri si attende con ansia che si sblocchi Llorente, con la concorrenza di un Morata apparso pronto quando chiamato in causa, mentre nella formazione di Garcia si auspicano risposte immediate, dopo la disfatta con il Bayern, nella difficile trasferta contro la Sampdoria. Vediamo nel dettaglio quali potrebbero essere le scelte più indicate, e quelle evitabili, per il vostro undici fantacalcistico: i consigli di Calcionews24.

Empoli – Cagliari (sabato 25/10/2014 ore 15.00, stadio Castellani)

CONSIGLIATI – Empoli reduce da buoni risultati, tanti gli spunti interessanti: dal regista Valdifiori a Maccarone che vorrà ripetersi dopo l’ultima prestazione tra le mura amiche, senza scordare Rugani. Nel Cagliari vive un momento d’oro Avelar, occhio anche a Ibarbo che potrà impensierire Mario Rui.

DA EVITAREMario Rui come detto, pur vivendo un buon momento, potrebbe soffrire Ibarbo sulla fascia. Nel Cagliari non suggeriamo l’inserimento di Cragno in campo, al di là del risultato potrebbero prospettarsi molti gol.

Parma – Sassuolo (sabato 25/10/2014 ore 18.00, stadio Tardini)

CONSIGLIATI – Partita da non sbagliare per il Parma, bisognoso di punti per allontanare la paura: Cassano è chiamato a trascinare i gialloblu, occhio anche ai colpi di Lodi. Nel Sassuolo possono far male Berardi e Zaza.

DA EVITAREBelfodil da tempo non ispira fiducia nei fantallenatori, così come la difesa con Mendes e Lucarelli in testa. Nel Sassuolo, invece, nessuno è sconsigliato a priori.

Sampdoria – Roma (sabato 25/10/2014 ore 20.45, stadio Ferraris)

CONSIGLIATIGabbiadini fin qui è il più prolifico e rimane da schierare, Obiang è invece la sorpresa dopo una partenza in sordina e vive un buon momento. Nella Roma potrebbero farsi trovare ancora pronti Destro e Florenzi.

DA EVITARERegini in particolare potrebbe patire l’attacco giallorosso, nei padroni di casa, mentre nella Roma il meno interessante in chiave fantacalcistica appare Torodidis.

Chievo Verona – Genoa (domenica 26/10/2014 ore 15.00, stadio Bentegodi)

CONSIGLIATI – Appuntamento da non fallire per la coppia gol PaloschiMaxi Lopez con il debutto di Maran in panchina. Nel Genoa, voglioso di riscatto, Bertolacci sembra essere in un buon momento dopo un avvio non esaltante.

DA EVITAREZukanovic non arriva da buone prestazioni, nel Genoa occhio alla celebre propensione al cartellino dell’argentino Roncaglia.

Juventus – Palermo (domenica 26/10/2014 ore 15.00, Juventus Stadium)

CONSIGLIATIPogba è sempre tra i migliori in campo, con lui e con Tevez si va sul sicuro. Negli ospiti Dybala cerca continuità dopo la buona prova col Cesena.

DA EVITAREOgbonna appare probabilmente l’elemento meno interessante nel gruppo bianconero, negli ospiti invece rischio insufficienza dietro l’angolo per la difesa, Sorrentino compreso.

Udinese – Atalanta (domenica 26/10/2014 ore 15.00, stadio Friuli)

CONSIGLIATI – Nei bianconeri la garanzia di voto è Allan, Di Natale vorrà rifarsi dopo l’ultima deludente partita. Per quanto riguarda l’Atalanta i più interessanti al momento sono Boakye in fase realizzativa e Dramè con la sua spinta a sinistra.

DA EVITARE – Nessuno sconsigliato a priori nei bianconeri, agli ordini di Colantuono ormai Denis è un caso: si attende che si sblocchi, senza gol anche i voti ne risentono.

Cesena – Inter (domenica 26/10/2014 ore 18.00, stadio Manuzzi)

CONSIGLIATIRodriguez, nel Cesena, sfrutta al meglio le opportunità concesse da Bisoli e vorrà sorprendere ancora. Nell’Inter si attende Palacio, questa potrebbe essere l’occasione giusta. Hernanes, dal canto proprio, vuole continuità dopo l’ultima ottima prestazione.

DA EVITAREGiorgi è il nome evitabile tra i romagnoli, nell’Inter nessuno appare sconsigliabile sulla carta, superfluo dire che ci si attende una reazione da Vidic dopo le critiche della scorsa domenica.

Lazio – Torino (domenica 26/10/2014 ore 18.00, stadio Olimpico)

CONSIGLIATI – Candreva è a rischio a causa dell’influenza, Djordjevic rimane invece abbonato ai consigli visto il momento d’oro. Stesso discorso che si può applicare al granata Quagliarella, da schierare.

DA EVITARE – La Lazio vive un buon momento e non ci sono sconsigliati, Onazi appare comunque il meno accattivante almeno sulla carta. Nel Torino è Benassi a non attraversare un momento particolarmente brillante.

Napoli – Hellas Verona (domenica 26/10/2014 ore 18.00, stadio San Paolo)

CONSIGLIATI – Il Napoli vede in Callejon il proprio trascinatore ed è impossibile non suggerirne l’utilizzo. La difesa partenopea non è granitica e, dall’altra parte, Toni e Nico Lopez, se Mandorlini lo schiererà, potrebbero approfittarne.

DA EVITARE – La media voto di Albiol è più che mai negativa, rimane sconsigliato. Nel Verona sono Marques e Agostini gli elementi più a rischio.

Milan – Fiorentina (domenica 26/10/2014 ore 20.45, stadio Meazza)

CONSIGLIATIHonda è ormai abbonato ai nostri consigli e non può essere altrimenti dato l’eccezionale periodo di forma, nella Fiorentina – dopo il parziale riposo contro il Paok – Cuadrado vorrà fare la differenza.

DA EVITAREDe Sciglio è in crescita ma Cuadrado potrebbe creare qualche difficoltà, tra i viola Gonzalo vive un insolito periodo di appannamento.

Queste la potenziale formazione ideale basata sui nostri consigli: