Fiorentina, Milic: «Voglio fare bene»

90
cognigni
© foto www.imagephotoagency.it

Il nuovo acquisto della Fiorentina, Hrvoje Milic, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni

Quest’oggi nella sala stampa Manuela Righini dello stadio Franchi si è tenuta la presentazione dei nuovi acquisti di mercato della Fiorentina: Sebastian De Maio e Hrvoje Milic. Queste le parole di Milic: «Ho sempre giocato come terzino sinistro ed ora sono approdato alla Fiorentina dopo un lungo percorso europeo. Voglio fare bene con questa squadra. Seguivo già la Fiorentina e tutti i giocatori croati presenti in squadra,cercherò di fare del mio meglio quando ne avrò l’occasione. Mister Sousa è un grande allenatore,uno dei più preparati in Italia così come tutto lo staff»

IL GRAZIE«Voglio ringraziare l’Hajduk che mi ha dato la possibilità di arrivare alla Fiorentina. Questo è un club importante e spero di esserne all’altezza. Prima di arrivare avevo parlato sia con Badelj che con Kalinic e mi avevano rassicurato sul valore della squadra e della società» queste le parole riportate dal sito ufficiale della Fiorentina.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
fiorentinaDe Maio: «Fiorentina? Qui per dare il massimo»
Prossimo articolo
ferrari e iemmelloRagusa al Sassuolo: domani le visite mediche