Fiorentina, Sousa trasloca: è addio?

126
fiorentina formazioni
© foto www.imagephotoagency.it

Paulo Sousa trasloca e subito si pensa al suo possibile addio alla Fiorentina. I mobili da Firenze fino in Portogallo sono un indizio…

Paulo Sousa avrebbe spedito i suoi mobili della casa di Firenze in Portogallo e starebbe facendo il trasloco. Questo è un indizio probabilmente per il suo addio alla Fiorentina, anche se non si hanno certezze in merito. Si sa solo che i rapporti tra i viola e l’ex del Basilea non sono così idilliaci e nelle ultime giornate la possibilità delle dimissioni ha preso sempre più corpo.

LE DIMISSIONI DALLA FIORENTINA – Come detto Paulo Sousa avrebbe dato mandato a chi di dovere di prendere i mobili dalla casa di Firenze e di riportarli in Portogallo, come informa Sport Mediaset. L’addio è sempre più vicino a questo punto e i malumori del tecnico lusitano sono diventati realtà. Alcuni dissidi sul calciomercato e un rapporto deteriorato ormai da tempo sembrano essere alla base del possibile addio del portoghese. Nelle prossime ore si saprà certamente di più.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
ranking fifaVentura: «Basta paragoni con Conte!»
Prossimo articolo
infortunio AlbiolRaul Albiol: dal Napoli al Valencia a zero