Gandini alla Roma, arriva l’ufficialità

54
messi totti barcellona roma
© foto www.imagephotoagency.it

Gandini sarà un nuovo dirigente della Roma: arriva il comunicato della società giallorossa

Umberto Gandini, dopo 23 anni al Milan in qualità di Direttore Organizzativo e nell’ultimo anno di Consigliere di Amministrazione, entra a far parte dello staff dirigenziale della Roma, sostituendo Italo Zanzi. La società giallorossa ne ha dato l’annuncio tramite il proprio sito ufficiale. Questo il commento del Presidente Pallotta: «Non vedo l’ora di lavorare con una persona dell’esperienza, conoscenza e maturità di Umberto. Siamo molto entusiasti di averlo con noi».

IL COMUNICATO«L’AS Roma SpA comunica che, dal 12 settembre 2016, Umberto Gandini entrerà a far parte dei quadri dirigenziali della Società, e sarà proposto per la cooptazione, in sostituzione del Consigliere Italo Zanzi, e il conferimento di deleghe operative da parte del Consiglio di Amministrazione. Molto conosciuto anche in ambito internazionale, Gandini è membro dell’UEFA’s Professional Football Strategy Council e ha ricoperto la carica di vicepresidente dell’European Club Association per più di otto anni».

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
torino sponsor beretta swansea guidolinMilan, Mati Fernandez fuori un mese
Prossimo articolo
pallone d'oroFifa, bloccato il mercato di Real e Atletico Madrid