Glik è pronto: «Non sottovaluteremo l'avversario» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Glik è pronto: «Non sottovaluteremo l’avversario»

Pubblicato

su

Il difensore del Torino ha parlato alla vigilia del match di Europa League contro il Brommapojkarna

TORINO BROMMAPOJKARNA EUROLA LEAGUE GLIK – Per il Torino sta per arrivare il grande giorno che segnerà il ritorno in Europa del club di Urbano Cairo. Domani, infatti, i ragazzi di Ventura affronteranno il Brommapojkarna per l’andata dei preliminari di Europa League e i granata potranno sfruttare il turno favorevole per tentare di avanzare nell’importante competizione.

SQUADRA PRONTA – A parlare alla vigilia del match europeo è stato Kamil Glik, difensore dei granata che ha fatto il punto sulla condizione della sua squadra. Il Torino, nonostante il favore del pronostico rispetto agli svedesi, non sottovaluterà l’impegno e a confermarlo è lo stesso centrale. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale: «Sappiamo che ci aspetta una gara difficile e quindi rispettiamo molto il Brommapojkarna».

LA CAVALCATA – Glik ha poi parlato del cammino della squadra dalla B fino all’Europa sottolineando la fatica fatta per arrivare fino a questo punto. Ecco le sue parole: «Beh, se devo ripensare a ciò che è successo in questi anni, quando siamo partiti dalla serie B certo non mi aspettavo che dopo tre stagioni mi ritrovassi a parlare in conferenza stampa di una vigilia di Europa League. Ma come ha detto il nostro allenatore nessuno ci ha regalato nulla, passo dopo passo tutti insieme siamo stati protagonisti ed ora eccoci qui con tanta voglia di fare bene. Un messaggio ai tifosi? Se siamo dove siamo un grazie lo dobbiamo dire anche a loro: ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti più delicati, perciò è bello condividere questa bella esperienza».