Guidolin rischia il posto allo Swansea

30
dramma Vicenza cassazione
© foto www.imagephotoagency.it

Nonostante un inizio che aveva fatto ben sperare, Francesco Guidolin rischia il posto con lo Swansea City. Il tecnico friulano infatti sente scricchiolare la panchina

Non è un buon momento per Francesco Guidolin, forse l’allenatore italiano che se la sta passando peggio in Premier League. Il suo Swansea era una delle candidate a diventare la sorpresa dell’attuale PL ma un filotto negativo lo ha risucchiato nelle zone basse della classifica e gli Swans sono già in crisi. E per questo la panchina del tecnico friulano incomincia a scricchiolare.

A RISCHIO ESONERO – La posizione di Guidolin infatti è a rischio, la panchina traballa e secondo il Daily Mirror i prossimi risultati saranno decisivi per lui. Qualora lo Swansea non riuscisse a risalire la china, allora sarebbero problemi seri per l’ex Udinese e Vicenza. Il problema è che il calendario non dà assolutamente una mano: Manchester City, Liverpool e Arsenal saranno le prossime tre avversarie dello Swansea. L’allenatore italiano dovrà giocarsi le sue carte al meglio se non vorrà trovarsi a spasso.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
ancelotti su spallettiAncelotti su Spalletti: «Roma, hai un mister geniale»
Prossimo articolo
dramma Vicenza cassazioneEmpoli, il ds Accardi: «Inter, non faremo le comparse»