Incognita Di Natale, ma il figlio va all’Empoli

290
marilungo empoli
© foto www.imagephotoagency.it

Antonio Di Natale che cosa farà? Ci sono ancora incognite sul futuro della punta, ma intanto il figlio Filippo ha le idee chiare: giocherà nell’Empoli, come si evince da Instagram

Antonio Di Natale lo ha scritto pure su Instagram, il figlio inizierà a giocare nell‘Empoli. In attesa che si dipani la matassa riguardo Totò, il suo primogenito Filippo ha scelto la sua prossima destinazione e inizierà il prossimi campionato coi Giovanissimi azzurri. Un ritorno al passato per l’ex punta dell’Udinese, che vedrà suo figlio iniziare la carriera proprio a Empoli, la città che lo lanciò nel grande calcio.

IL RITORNO A EMPOLI – Se per il figlio il futuro è certo, per il papà un po’ meno. Si pensava che dovesse rimanere all’Udinese dietro la scrivania ma non c’è stato l’incontro con la famiglia Pozzo. I rapporti con l’Udinese rimangono buoni ma per adesso Di Natale è ancora svincolato e non si sa quale possa essere il suo futuro. Ha detto no alle offerte dagli Emirati Arabi Uniti, dagli USA e dalla Serie B: possibile che si dedichi solo alla famiglia.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
giaccherini napoliValcareggi su Giaccherini: «Napoli lo ha preso»
Prossimo articolo
zamparini palermo frank cascioFaggiano: «Il Palermo non è pieno di sconosciuti»