Infortunio Bonaventura, ottimismo verso Roma – Milan

5743
infortunio bonaventura
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Bonaventura: gli aggiornamenti. Problemi per il centrocampista del Milan, ko nel finale della gara di Empoli. Le ultimissime notizie

INFORTUNIO BONAVENTURA: OTTIMISMO IN VISTA DELLA ROMA, 6 DICEMBRE – Arrivano buone notizie da Milanello per Vincenzo Montella. Giacomo Bonaventura potrebbe recuperare in vista di Roma – Milan, gara in programma lunedì 12 dicembre e valida per la 16^ giornata di Serie A: secondo quanto riporta Premium Sport, c’è ottimismo circa il recupero del centrocampista ex Atalanta, tra i migliori in casa rossonera in questo avvio di stagione.

INFORTUNIO BONAVENTURA: PARLA MONTELLA, 3 DICEMBRE – Possibile ritorno in campo per Jack Bonaventura nel match della prossima settimana con la Roma. Il giocatore non sarà inserito nella lista dei convocati per la gara con il Crotone ma come rivelato da Montella in conferenza stampa, i rossoneri sperano di recuperare il giocatore per la gara con la Roma: «Jack è un giocatore che sta avendo grandissimi miglioramenti come mezzala, ha caratteristiche importanti. Spero di poterlo riavere a disposizione per la gara con la Roma».

INFORTUNIO BONAVENTURA, 1 DICEMBRE – Bonaventura è ufficialmente fuori dai giochi per la gara del Milan contro il Crotone, il centrocampista offensivo però ha già un sostituito: sarà Mario Pasalic, che prenderà il posto dell’ex atalantino sia contro i pitagorici che con la Roma qualora ce ne fosse bisogno. Pasalic giocherà nel medesimo ruolo e Montella cercherà di sfruttare le sue doti tecniche e di inserimento per farne una sorta di nuovo Bonaventura…

AGGIORNAMENTO 29 NOVEMBRE – Bonaventura salterà la prossima gara del Milan, il giocatore marchigiano infatti non ci sarà per il match col Crotone. C’è ansia però per quella successiva, il big match con la Roma allo Stadio Olimpico che potrebbe dire molto in ottica Europa: in quel caso Bonaventura potrebbe esserci, al momento c’è ottimismo per la sua presenza nella Capitale. Si giocherà il 12 dicembre e per quella data il Diavolo spera di averlo recuperato.

INFORTUNIO BONAVENTURA, IL COMUNICATO DEL MILAN – Non arrivano buone notizie per il Milan di Vincenzo Montella. Il club rossonero ha diramato un comunicato ufficiale con le condizioni di Jack Bonaventura, ko nel match di Empoli: «AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Giacomo Bonaventura ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore verrà monitorato nuovamente tra 7 giorni».

AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE – Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport sembra esserci ottimismo riguardo le condizioni di Giacomo Bonaventura. Ci saranno sì gli esami nei prossimi giorni ma il giocatore potrebbe essere a disposizione di Vincenzo Montella già dalla prossima sfida di campionato contro il Crotone a San Siro. Ancora bisogna analizzare i dati degli esami ma comunque non sembrano esserci particolari complicazioni.

AGGIORNAMENTO, INFORTUNIO-BONAVENTURA: Lo staff medico sanitario dei rossoneri fa sapere che il centrocampista Giacomo Bonaventura si sottoporrà nei primi giorni della prossima settimana alle visite di rito per comprendere l’entità dell’infortunio che lo ha costretto a uscire anzitempo dal match del Castellani contro l’Empoli.

Infortunio Bonaventura: le ultimissime notizie. Jack Bonaventura, uno dei migliori ieri a Empoli nell’1-4 del Milan nonostante il cambio di ruolo (è stato schierato da Montella nel tridente offensivo, ha propiziato l’autogol di Costa con una bella azione personale e non ha fatto rimpiangere Niang) ha riportato un infortunio nelle battute finali della gara del Castellani.
INFORTUNIO BONAVENTURA: GLI AGGIORNAMENTI – Dopo il ko, nei minuti iniziali, che ha messo fuori causa Mati Fernandez, Vincenzo Montella è costretto a fare i conti anche con il problema occorso a Jack Bonaventura. Stando a quanto riferito da “Sky Sport” Jack ha avuto un problema al flessore della coscia sinistra ed è uscito dal campo sul punteggio di 1-4, lasciando i suoi in 10 nel finale. Un dolore acuto ha spinto il giocatore a non rischiare, vista la situazione. Nelle prossime ore gli accertamenti e gli aggiornamenti sulle condizioni di Bonaventura.

Condividi