Inter, Mancini: «Deluso dall'atteggiamento di alcuni giocatori» | PS - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, Mancini: «Deluso dall’atteggiamento di alcuni giocatori» | PS

Pubblicato

su

Il tecnico intervistato dopo la sconfitta contro la Lazio

L’Inter cade anche contro la Lazio e perde l’occasione di avvicinarsi alla Roma che domani sarà impegnata contro il Genoa. Nel post-partita, ai microfoni di Premium Sport, è stato Roberto Mancini, tecnico dei nerazzurri, a parlare della sfida dell’Olimpico. Ecco la sua analisi dopo la delusione: «Serata amara, abbiamo giocato molto male nel primo tempo. Abbiamo meritato di perdere, i primi 20′ sono stati bruttissimi. Nella ripresa meglio, abbiamo anche avuto l’occasione di pareggiare. Bisognava vincere per confermare il quarto posto e avvicinarci alla Roma in caso di passi falsi».

TROPPO MOLLI – «Abbiamo difficoltà a far gol, è evidentissimo, in avanti abbiamo bisogno di più qualità. Dobbiamo lavorare su questo. La gara dell’andata ha segnato un pò l’inizio del momento difficile. Abbiamo fatto errori consecutivi con l’uscita col pallone e questo ci ha penalizzati. Sono stati i primi 20′ peggiori di sempre, siamo entrati troppo molli in campo, sembrava una partita estiva di pre-stagione. Abbiamo sbagliato troppi passaggi, è mancata la cattiveria di far gol: è giusto così».

I SINGOLI – «Brozovic? Ha queste lacune, alterna grandissime partite a gare nella quale sbaglia le cose più elementari. E’ giovane e deve migliorare perchè ha grandi qualità. Se lascerei l’Inter per la Nazionale? Ho già risposto altre volte. Mi dispiace, ma sono amareggiato per l’atteggiamento di alcuni giocatori. Arrabbiato per l’espulsione? Nono, Murillo è stato un pollo: doveva fermarsi, è stato ingenuo. 11 cartellini rossi? Si, però siamo la squadra che ha fatto meno falli in Serie A, è un pò strano…».