Inzaghi: «El Shaarawy ko: è un peccato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inzaghi: «El Shaarawy ko: è un peccato»

Pubblicato

su

Il tecnico: «Aveva bisogno di continuità»

MILAN INZAGHI SERIE A – La notizia più brutta arriva proprio da Filippo Inzaghi: Stephan El Shaarawy è nuovamente ko e sarà costretto a saltare la trasferta di Parma. «È un peccato – ha spiegato il tecnico rossonero in conferenza stampa – perché Stephan era in forma e aveva bisogno di continuità. Fortunatamente lo spirito della squadra è molto positivo: tutti stanno dando il massimo e sono pronti a sostituire El Sha. Ho l’imbarazzo della scelta, perché posso contare su giocatori che hanno grandi qualità».

VALUTEREMO – Probabile, dunque, l’esordio dal primo minuto di Fernando Torres: «Non ho ancora deciso se sarà titolare, deciderò dopo l’allenamento di oggi. Ma soprattutto, ogni scelta sarà in fatta in base alle caratteristiche dell’avversario. Bonaventura? Mi sta mettendo in difficoltà, perché ha grandi qualità ed è in ottima forma. Ma è un problema che ogni allenatore vorrebbe avere. Pazzini? È un ragazzo eccezionale, ha la mia stima e lui lo sa».

AVVERSARI – Di fronte ci sarà il Parma, squadra più che temibile: «Sarà una partita difficile, lo sappiamo. È la prima trasferta e dovremo prenderla con le pinze. Alla squadra l’ho detto: conta più la prestazione del risultato. Voglio vedere una crescita generale, mi aspetto tanto sotto questo punto di vista. Poi il risultato sarà una naturale conseguenza. A Parma torno con grande entusiasmo, ho degli ottimi ricordi».