Parolo: «Ecco come fermare Iniesta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Parolo: «Ecco come fermare Iniesta»

Pubblicato

su

il centrocampista dell’Italia: «Spagna? Porteremo in campo le nostre armi»

Marco Parolo presenta al sito web ufficiale di Euro 2016 il prossimo ottavo di finale in programma lunedì tra Italia e Spagna in quel di Parigi. qUeste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista della Lazio: «Sarà una partita tosta, difficile. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi e cercheremo di affrontarla con entusiasmo e voglia di fare, ma soprattutto consci del percorso fatto finora. Portando in campo le nostri armi che sono l’umiltà, la voglia di lottare e sacrificarsi e di seguire un pensiero, che è quello del nostro allenatore». 

INIESTA – Come si ferma Iniesta? «E’ un giocatore straordinario. Uno dei mio idoli perchè lui giocava già ad alti livelli, quando io dovevo ancora arrivarci Sarà un’emozione grandissima per me. Un giocatore così però si può fermare solo lavorando di squadra, tutti insieme. Singolarmente è talmente forte che si fa davvero fatica. Se ci riusciremo, potremo limitare quello che è un giocatore incredibile per la Spagna».

RIVINCITA DEL 2012 – Conclude, infine, Parolo: «Si prende spunto da tutto, qualsiasi cosa può essere utilizzata nel modo giusto. E anche la possibilità di prendersi una bella rivincita ti mette quel fuoco dentro, ancora di più se ce ne fosse bisogno, per fare una grande partita».