Jakimovski, Aquilani, Kucka: ultimissime Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Jakimovski, Aquilani, Kucka: ultimissime Genoa

Pubblicato

su

Le ultime di calciomercato sul Genoa

Juraj Kucka il prossimo anno nel mese di giugno andrà in scadenza con il Genoa e in questi giorni i rossoblu stanno cercando di farlo rinnovare per non perderlo la prossima stagione a parametro zero. Le trattative per il rinnovo però non stanno andando a gonfie vele, scrive La Gazzetta dello Sport: Kucka potrebbe lasciare il Genoa e su di lui ci sono Stoccarda e Trabzonspor.

E DUE – In entrata invece un altro parametro zero per il centrocampo, si tratta de colpo Alberto Aquilani. Aquilani piace a molti dopo che ha lasciato la Fiorentina a parametro zero, qualche giorno fa sembrava vicino al Bologna mentre adesso l’ipotesi Genoa, come scrive Tuttosport, sta prendendo corpo sempre più. Vedremo se il Grifone piazzerà questo affare.

E TRE – Ancora un altro possibile acquisto a parametro zero viene indicato da Il Corriere dello Sport: il Genoa infatti si sarebbe messo sulle tracce di Nikola Jakimovski, centrocampista esterno della Macedonia che potrebbe arrivare da svincolato dopo che il suo contratto col Varese è svincolato. Lo stesso Jakimovski si sarebbe proposto a Gasperini.