Dybala fa il giornalista, ma Khedira non la prende bene! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala fa il giornalista, ma Khedira non la prende bene! – VIDEO

Pubblicato

su

A Villar Perosa Dybala, prima dell’amichevole della Juve con la Primavera, prende il microfono di Jtv improvvisandosi giornalista. Ridono tutti, tranne uno scocciato Khedira

A Villar Perosa è andato in scena un appuntamento che, come ogni anno, rappresenta un cult per il popolo bianconero. Il classico test in famiglia fra la Prima Squadra della Juve e la Primavera è una tappa fissa per i tifosi, che si ritrovano a pochi passi dai giocatori e dallo staff dirigenziale, quasi sempre presente all’amichevole che ha messo di fronte le formazioni di Allegri e Dal Canto. Di stagione in stagione, a Villar Perosa, c’è sempre spazio per qualche sorriso prima dell’inizio del campionato e della Champions League, impegni che metteranno a dura prova la tenuta fisica e mentale della Juve. E anche Dybala si è divertito, improvvisando una gag che sul web ha riscosso molto successo.

La Joya si è infatti impossessata del microfono di Jtv, che stava riprendendo in diretta i giocatori seduti in panchina. Fra questi c’erano Douglas Costa, Higuain, Pjanic, Barzagli e Alex Sandro, tutti felici e sorridenti di fronte al Dybala in versione giornalista. Il quadretto della felicità è stato però bruscamente stoppato da Sami Khedira, che ha letteralmente snobbato Dybala, abbassando la testa ed evitando di parlare di fronte alle telecamere. Un atteggiamento da musone, che mal si sposa con la serenità che si percepiva nel quartier generale della Juve. E anche Kean, alle domande divertenti di Dybala, ha reagito con un certo smarrimento. Per il nuovo numero dieci bianconero la carriera da giornalista (si fa per dire) non è certo iniziata nel migliore dei modi…