Juventus, c'è l'offerta dell'Arsenal per Cuadrado: i dettagli
Connettiti con noi

Arsenal

Juventus: dalla Spagna, l’Arsenal piomba su Cuadrado

Pubblicato

su

cuadrado

Secondo il Mundo Deportivo, i Gunners sarebbero pronti a sferrare l’assalto all’esterno colombiano. Ecco i dettagli dell’offerta

Potrebbe essere ai titoli di coda l’avventura di Juan Cuadrado con la Juventus. Stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, sull’esterno colombiano sarebbe piombato con forza l’Arsenal. Il club londinese, che per la prima volta negli ultimi vent’anni non si è qualificata per la Champions League, avrebbe messo sul piatto un’offerta di 30 milioni di euro per acquistare il cartellino dell’ex Fiorentina.

Una proposta che, se confermata, potrebbe far vacillare la dirigenza juventina, soprattutto visto che la zona di campo di competenza di Cuadrado è quanto mai coperta. Con i recenti arrivi di Douglas Costa prima e Bernardeschi poi, infatti, gli spazi per il colombiano sembrano essere preclusi. Da considerare anche la volontà del giocatore, che non ha alcuna voglia di trascorrere una stagione in panchina nell’anno del Mondiale. Ecco perché la destinazione inglese potrebbe accontentare tutte le parti in causa, con il colombiano desideroso di dimostrare il proprio valore anche in Premier League dopo la parentesi negativa con la maglia del Chelsea. Per Cuadrado si era parlato di un possibile trasferimento anche in ottica Milan: l’Arsenal, però, sembra avere bruciato tutti sul tempo.