Juventus, Conte avanti con riserva: ora summit di calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Conte avanti con riserva: ora summit di calciomercato

Pubblicato

su

Altro incontro tra tecnico e dirigenza per parlare del futuro della Juventus

JUVENTUS CONTE CALCIOMERCATO – Antonio Conte andrà avanti con la Juventus, la bella notizia per i tifosi bianconeri è arrivata ieri sera via Twitter dal profilo ufficiale della Vecchia Signora. Per adesso però si va avanti con riserva, perché Conte rimarrà sì alla Juventus ma senza rinnovare il proprio contratto e questo potrebbe lasciare spiragli per cattivi pensieri vari attorno all’ambiente bianconero. 

SUMMIT – Conte è atteso a Melfi e a Rieti per due impegni oggi e quindi non sarà a Torino, dove tornerà domani per parlare con la dirigenza. E’ in arrivo infatti un altro summit tra l’allenatore e la società per parlare di calciomercato e rifondare quella squadra che vorrebbe portare in alto anche in Europa. La volontà delle due parti, in special modo della dirigenza della Vecchia Signora, è trovare adesso un’intesa totale come riporta Tuttosport.

E ORA? – Il Corriere dello Sport invece parla del Piano B della Juventus, vale a dire quelgli allenatori che erano stati sondati nel periodo in cui non si sapeva della permanenza di Conte a Torino. In pole c’era Montella, poi Mihajlovic e anche Spalletti. Pure Allegri era finito nel calderone ma ormai questi nomi sono storia, si va avanti con Conte e in autunno si tornerà a parlare di rinnovo contrattuale.