Karnezis o Tatarusanu invece di Sirigu: novità per il Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Karnezis o Tatarusanu invece di Sirigu: novità per il Torino

Pubblicato

su

Karnezis ma non solo per il dopo Hart: idea Tatarusanu – 20 giugno, ore 23,45

Verso l’abbandono della trattativa per Sirigu, motivato dall’ingaggio alto del portiere, il Torino valuta anche altri profili. Oltre a Karnezis dell’Udinese, come riporta Sky Sport, spunta anche il nome di Ciprian Tatarusanu, portiere reduce dall’annata difficile con la Fiorentina.

Il Torino ha bisogno di trovare un portiere e per questo ha in mente di prendere Orestis Karnezis dall’Udinese. Ora è lui favorito su Salvatore Sirigu, si fa difficile l’affare con il Paris Saint Germain

Il Torino deve trovare un portiere dopo l’addio di Joe Hart. Salvatore Sirigu era il favorito numero uno per la porta granata ma l’estremo difensore del Paris Saint Germain ha un ingaggio molto alto e al momento non ci sono i presupposti per chiudere l’affare. Il principale indiziato dunque diventa Orestis Karnezis, portiere greco dell’Udinese. I bianconeri potrebbero puntare su Simone Scuffet nella prossima stagione e per questo le porte per un addio dell’ellenico si aprono piano piano. Il Torino ancora non ha fatto nessuna offerta ma l’interesse nei confronti di Karnezis è in forte crescita. Stando a quanto riporta Sky Sport nei prossimi giorni potrebbero esserci degli incontri per il possibile trasferimento del portiere dell’Udinese in maglia granata.