Massimo Moratti e l’Inter: «Non escludo il ritorno»

47
massimo moratti
© foto www.imagephotoagency.it

Massimo Moratti ha lasciato l’Inter da poco ma, chissà, un giorno forse potrebbe pure tornare: «Non fa parte dei miei programmi, però…»

Massimo Moratti come Franco Califano, non esclude il ritorno. L’ex presidente dell’Inter ha da poco dismesso i panni di presidente onorario ed è uscito del tutto dai nerazzurri ma in futuro potrebbe trovare ancora porte aperte in casa Inter. «Tornare all’Inter non fa parte dei miei programmi immediati, ma per il futuro non me la sento di escludere niente e potrebbe accadere» è quanto ha detto l’ex numero uno interista.

NON ESCLUDO IL RITORNO – L’Inter adesso è in mano al gruppo Suning e lo stesso Massimo Moratti ha lasciato del tutto la squadra che ha portato dapprima sul tetto d’Italia, poi d’Europa e infine del mondo. I nerazzurri adesso sono in una fase di ricostruzione e Moratti guarda tutto da spettatore interessato, magari con l’idea di poter tornare un giorno a guidare la sua squadra del cuore.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
carliFinisce l’era del Napoli dei titolarissimi
Prossimo articolo
miralem pjanicJuventus: è il momento di Miralem Pjanic