Mauri all’Empoli: trattativa col Milan

186
martusciello empoli inter serie a
© foto www.imagephotoagency.it

José Mauri può lasciare il Milan, sulle tracce dell’italo-argentino in questo calciomercato c’è l’Empoli. Possibile colpo in prestito per gli azzurri dato che il giovane ha poco spazio con Vincenzo Montella in rossonero

José Mauri può andare a giocare a Empoli, il giovane centrocampista del Milan può essere un affare di calciomercato per i toscani. L’Empoli ha bisogno di un giocatore sulla linea mediana, Mauri ha bisogno di giocare di più e quindi si possono prendere due piccioni con una fava. Dopo la brutta sconfitta con la Sampdoria, l’Empoli vuole più qualità e potrebbe arrivare proprio da José Mauri.

MAURI DAL MILAN ALL’EMPOLIVincenzo Montella non sembra poter garantire minutaggio a Mauri, soprattutto se dovesse arrivare Mario Pasalic a centrocampo. Mauri quindi andrebbe a fare esperienza all’Empoli, come riporta Sky Sport. Per l’ex parmense si parla di trasferimento a titolo temporaneo allo Stadio Carlo Castellani e con Mauri l’Empoli completerebbe il reparto di centrocampo. Le prossime ore saranno decisive sia per gli empolesi che per il Milan, ma dall’affare filtrano sensazioni positive.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
lotitoUfficiale, Bisevac al Metz: addio Lazio
Prossimo articolo
napoli maksimovic mihajlovic torino guerraNapoli – Maksimovic: è rilancio. Idea Kane