Mexes – Olympique Marsiglia: primi contatti

67
7ª Ligue 1
© foto www.imagephotoagency.it

Philippe Mexes, difensore reduce dall’avventura al Milan, è svincolato e non ha ancora trovato un contratto. Il Marsiglia, club di Ligue 1, ci prova

Ricordate Philippe Mexes? Il difensore centrale classe 1982 è svincolato e spera di ricevere una chiamata per proseguire la sua carriera da calciatore. Arrivato in Italia nel 2004, dopo l’esperienza all’Auxerre, il centrale è rimasto nella Roma fino al 2011, prima di trasferirsi al Milan. Dopo i 5 anni con l’Auxerre, i 7 con la Roma, sono arrivati i 5 anni in rossonero. Al termine del contratto il difensore centrale non ha raggiunto l’accordo con una nuova società ed è ora sul mercato.

L’OFFERTA DELL’OM – Secondo “La Gazzetta dello Sport” il difensore centrale potrebbe ripartire dalla Ligue 1. Dopo 12 anni in Italia per il difensore potrebbe profilarsi una nuova avventura in terra francese. L’Olympique Marsiglia ha avviato i contatti con l’esperto difensore offrendogli un contratto annuale da 1,5 milioni di euro. Ora la palla passa al difensore che dovrà dare una risposta.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
babelHebei Fortune, pronto un mercato d’oro per Pellegrini
Prossimo articolo
spalletti romaRoma, Alisson Becker pronto alla ‘sfida’ con Szczesny