Milan: prima Ibrahimovic, poi Mauri e Lima - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan: prima Ibrahimovic, poi Mauri e Lima

Pubblicato

su

Il bomber del PSG nel mirino: incontro a Doha decisivo per lui e Raiola. Piace Hummels

Zlatan Ibrahimovic è uno dei sogni del Milan e, attenzione attenzione, potrebbe diventare presto realtà. Il calciomercato per l’attacco del Milan si sta rivelando fruttuoso, il bomber del Paris Saint Germain adesso volerà a Doha in Qatar per parlare con la dirigenza del PSG del suo futuro e assieme a Ibrahimovic ci sarà ovviamente anche Mino Raiola, il manager e procuratore di Ibra. Se la dirigenza parigina non dovesse rinnovargli il contratto, ecco che lo svedese prenderebbe in considerazione l’ipotesi di partire.

LE PROPOSTE – Secondo La Gazzetta dello Sport Ibrahimovic vuole andare in vacanza con le idee chiare sul suo futuro, mentre il Milan sta pensando al contratto da offrire al giocatore, che a Parigi guadagna troppo per le casse rossonere. Adriano Galliani pensa a un biennale da nove milioni annui o un triennale da sei all’anno. Intanto però il Milan si getta con forza anche su Lucas Lima, trequartista classe 1990 che gioca nel Santos. Dal Brasile fanno sapere che nel colpo Lima potrebbe rientrare Alex come contropartita.

MAURI E I SUOI FRATELLI – Gli altri due possibili colpi del Milan li delinea Tuttosport: ci sono infatti José Mauri e Mats Hummels nel mirino dei rossoneri. Il difensore del Borussia Dortmund sarebbe un colpaccio ma il maggiore indiziato per il Diavolo è Mauri, il quale addirittura potrebbe arrivare a parametro zero qualora il Parma si trovasse costretto a rescindere i contratti di tutti i suoi giocatori.