Murillo-Inter verso l'addio, il giocatore: «Futuro? Ci penserò nei prossimi giorni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo-Inter verso l’addio, il giocatore: «Futuro? Ci penserò nei prossimi giorni»

Pubblicato

su

murillo

Murillo sul futuro: «Ho un contratto con l’Inter, ci penserò» – 2 giugno, ore 20

Jeison Murillo, in uscita dall’Inter, ha parlato del suo futuro al momento del ritorno in Colombia per le vacanze: «Ci penserò nei prossimi giorni, ho un contratto con l’Inter per i prossimi tre anni, sono tranquillo. In questo periodo di vacanza ne approfitterò per mettere il calcio un po’ da parte – le sue parole a WinSportsLa mancata convocazione con la Colombia? Sono tranquillo, Pekerman ora deve affrontare due amichevoli, aspettiamo agosto che saremo in precampionato e anche io avrò un ritmo migliore».

Jeison Murillo lascerà l’Inter dopo una stagione bruttina. Il difensore piace al Villarreal e allo Zenit San Pietroburgo ma è tira e molla con i nerazzurri per il prezzo: le ultime di calciomercato

Non è stata la miglior stagione di Jeison Murillo ma il Villarreal e lo Zenit San Pietroburgo sono comunque attratti dal difensore dell’Inter. Il giocatore colombiano lascerà i nerazzurri nel prossimo calciomercato ma è tira e molla sul prezzo tra il Villarreal e lo Zenit e l’Inter. I milanesi chiedono venti milioni di euro, dalla Spagna e dalla Russia potrebbero fermarsi a dieci milioni, come scrive La Gazzetta dello Sport. Il Villarreal pareva avanti ma l’arrivo di Mancini in Russia ha cambiato le carte in tavola. L’Inter tratta ma lascerà sicuramente andare Murillo, a meno che le offerte non rimangano tutte molto al di sotto della soglia richiesta dai lombardi. La cessione potrebbe risultare molto utile anche in ottica Fair Play Finanziario.