Palermo, Diamanti: «Pronto a cominciare»

69
calciomercato palermo diamanti bruno henrique
© foto www.imagephotoagency.it

Il Palermo presenta Diamanti: le prime parole del centrocampista

A Palermo, nel bel mezzo dell’ennesima bufera allenatore, è stato presentato Alessandro Diamanti. Queste le parole del calciatore in conferenza stampa: «Ballardini? Non so nulla. Preferirei parlare di me e della squadra. Sono venuto qui con grande entusiasmo, ho colto subito questa occasione. C’era la volta di concludere la trattativa da ambo le parti e cominciare la nuova avventura. Ancora non ero stato in una squadra del sud, ma da ospite sono sempre stato apprezzato e ciò mi rende felice. Sono venuto per fare un’esperienza diversa. Gli obiettivi? Non ne abbiamo. Credo che dobbiamo pensare partita dopo partita e lavorare con entusiasmo. Il mio ruolo? Ho giocato sia da trequartista che da seconda punta, sarà l’allenatore a decidere». 
 
DIAMANTI CONTINUA«Ho parlato con Gilardino e quando gli ho detto che sarei venuto a Palermo era dispiaciuto perché sarebbe stato contento di giocare con me. Mi ha detto che mi troverò bene. Balotelli? Ho chiamato Mario solo perché è una persona a cui voglio bene. Gli ho detto che venivo qui e che mi avrebbe fatto piacere averlo. Ognuno poi prende le sue decisioni. La preparazione col Prato? Ho fatto un paio di amichevoli con loro, li ringrazio perché mi hanno dato la possibilità di svolgere una preparazione piena. Le partite, però, sono diverse, il ritmo lo acquisirò giocando. Sono pronto a cominciare».
Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
milan badelj fiorentina borja valeroFiorentina, ag. Badelj: «Non rinnoverà»
Prossimo articolo
orbanGenoa, Orban: «Mi ispiro a Maldini»