Perez supera Berlusconi: 100 vittorie in Champions League

49
perez cristiano ronaldo real madrid champions league
© foto www.imagephotoagency.it

Florentino Perez si prende un primato in Champions League e supera l'”amico” Silvio Berlusconi: 100 vittorie da presidente con il suo Real Madrid

Florentino Perez ha un motivo in più per esultare dopo la vittoria di ieri sera del suo Real Madrid, perché a suo modo è entrato nella storia. Adesso il numero uno dei blancos è il presidente con più vittorie in Champions League e ha superato un italiano, vale a dire Silvio Berlusconi, tra l’altro in buoni rapporti con lo spagnolo. Cento vittorie per il patron del Real Madrid, superato il Cavaliere ancora fermo a novantanove.

IL SORPASSO – Il Milan è in piena fase di ricostruzione e non gioca in Champions League ormai da tre stagioni, quindi adesso Perez avrebbe pure la possibilità di allungare parecchio su Berlusconi. E pensare che ieri sera il Real Madrid ha rischiato pure parecchio perché, in casa al Santiago Bernabeu, stava perdendo contro lo Sporting Lisbona e ha ribaltato la gara nei minuti di recupero.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
ausilioInter su Semedo, ma è durissima
Prossimo articolo
thiago silvaThiago Silva, Keita, Fabregas: Milan, sogni d’oro