Probabili formazioni: Atalanta - Pescara: pronto Hateboer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Probabili formazioni: Atalanta – Pescara: pronto Hateboer

Pubblicato

su

conti atalanta

Probabili formazioni Atalanta – Pescara, partita valida per la 29ª giornata di Serie A Tim 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Mounier lancia Gasp per lo squalificato Kurtic, Pescara out Bruno e Stendardo

Probabili formazioni Atalanta Pescara, partita valida per la 29ª giornata di campionato della Serie A Tim 2016/2017, in programma per domenica 19 marzo 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. La Dea vuole riprendere la sua corsa europea dopo la scoppola rimediata una settimana fa a San Siro. Gasperini si augura che non siano rimaste sui suoi scorie del 7-1 patito contro l’Inter e vuole i tre punti contro il Pescara. In difesa rientra Masiello che sarà titolare, mentre è aperto il classico ballottaggio Toloi-Zukanovic con il primo in vantaggio. In mediana fuori per squalifica lo sloveno Kurtic al suo posto possibile la prima da titolare per Mounier. Confermata la coppia d’attacco Petagna-Gomez. Il Pescara di Zeman prova ancora a credere alla salvezza, ma a 10 giornate dalla fine la permanenza in A della Delfino sembra improbabile. Assenti di lusso tra i biancazzurri Stendardo per infortunio e Bruno per squalifica, difficile un recupero last minute di Caprari al suo posto più Kastanos di Mitrita.

ATALANTA (3-4-1-2) – Gollini, Masiello, Caldara, Toloi, Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola, Mounier, Gomez, Petagna. In panchina: Rossi, Bastoni, Raimondi, D’Alessandro, Konko, Zukanovic, Migliaccio, Grassi, Paloschi, Pesic. Allenatore: Gasperini
PESCARA (4-3-3) – Bizzarri, Zampano, Coda, Bovo, Biraghi, Verre, Muntari, Memushaj, Benali, Cerri, Kastanos. In panchina: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Fornasier, Campagnaro, Brugman, Mitrita, Muric, Cubas, Bahebeck. Allenatore: Zeman.

Probabili formazioni Atalnta – Pescara: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e su quelle digitali di Mediaset Premium, oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su piattaforme iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni: Atalanta – Pescara: Conti e Kessie in dubbio, torna Bahebeck

Questo l’elenco dei convocati di mister Zeman per la sfida di domani a Pescara: 1 FIORILLO Vincenzo, 31 BIZZARRI Albano Benjamin, 12 ALDEGANI Gabriele, 3 BIRAGHI Cristiano, 14 CAMPAGNARO Hugo, 35 CODA Andrea, 2 CRESCENZI Alessandro, 44 FORNASIER Michele, 11 ZAMPANO Francesco, 83 BOVO Cesare, 33 COULIBALY Mamadou, 36 CUBAS Adrian Andres, 10 BENALI Ahmad, 16 BRUGMAN Gaston, 8 MEMUSHAJ Ledian, 13 MUNTARI Sulley, 7 VERRE Valerio, 93 MILICEVIC Hrvoje, 9 KASTANOS Grigoris, 15 BAHEBECK Jean Cristophe, 20 CERRI Alberto, 30 MURIC Robert, 28 MITRITA Alexandru.

Probabili formazioni Atalanta – Pescara: parla Gasperini

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, ha dato le ultime info sulle formazioni: «Kessié e Conti sono fuori causa. Spero di recuperare il primo almeno per la panchina, poi mancherà anche Berisha e in porta esordirà Gollini da titolarePossiamo ancora lottare per l’Europa raggiungendo il miglior risultato nei 110 anni di storia del club. I tifosi sono fantastici, l’accoglienza che ci hanno riservato dopo l’1 a 7 di San Siro è stata unica e ci ha dato una motivazione fortissima. In generale non è stata una bella settimana per noi sia per la sconfitta che per gli acciacchi vari».

Probabili formazioni Atalanta – Pescara: Kastanos in pole su Mitrita

Zdenek Zeman privo di Caprari per Atalanta – Pescara. Il tecnico boemo nelle prossime ore deciderà chi tra Kastanos e Mitrita affiancherà Cerri in attacco ed al momento in pole c’è il giovane talento cresciuto nella Juventus. Attesi aggiornamenti, con il romeno che comunque ha trovato spazio nelle ultime giornate e con Zeman che ha dimostrato di fare affidamento su di lui.

Probabili formazioni Atalanta – Pescara: pronto Hateboer

Gian Piero Gasperini non può fare affidamento su Kessié e Conti e per questo motivo dovrà inventarsi qualcosa a centrocampo. Uno tra Cristante e Grassi prenderà il posto dell’ivoriano lì in mezzo mentre a destra sulla fascia dovrebbe arrivare il momento di Hateboer. Alla prima da titolare, l’olandese è stato acquistato a gennaio e finora non ha mai messo piede in campo. Sia per lui che per il secondo portiere Gollini dovrebbe arrivare l’esordio in campionato.