Real Madrid, otto gol al Deportivo: tripletta per CR7 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Real Madrid, otto gol al Deportivo: tripletta per CR7

Pubblicato

su

Doppietta di Bale ed Hernandez: un gol anche per James Rodriguez

REAL MADRID DEPORTIVO LA CORUNA LIGA RISULTATO – Il Real Madrid rialza la testa. Dopo le due sconfitte consecutive in campionato, prima con la Real Sociedad e poi nel derby contro l’Atletico Madrid di Simeone, la formazione allenata da Carlo Ancelotti espugna il Riazor del Deportivo La Coruna con il punteggio tennistico di 2-8 che permette ai madrileni di salire nuovamente in classifica, in attesa degli incontri da disputare questa sera e domenica. 

LA PARTITA – Inizia benissimo il Real Madrid, chiudendo la pratica già nel primo tempo: protagonista, come di consueto, il portoghese Cristiano Ronaldo, autore di due reti nel primo tempo e un altro gol nella ripresa. La tripletta del portoghese permette ai madrileni di chiudere in anticipo la pratica, grazie ance alla doppietta di Gareth Bale. Ma c’è anche spazio e gioia per i nuovi acquisti: James Rodriguez va in gol per il parziale 0-2, mentre Hernandez, arrivato dal Manchester United, ha chiuso il match nel finale con i due gol del 2-8. Tra i padroni di casa reti di Medunjanin e Toche.

La Coruna 2-8 Real Madrid (Ronaldo 29’, 41’, 78’, Bale 66’, 74’, Rodriguez 36’, Hernandez 88’, 92′ – Medunjanin 51’, Toche 84’)