Reginaldo riparte dalla Paganese: è ufficiale

92
flamini
© foto www.imagephotoagency.it

Reginaldo Ferreira da Silva, attaccante classe 1983, con dei trascorsi in A con Parma, Fiorentina, Siena e Treviso, riparte dalla Lega Pro, con la Paganese

Nuova avventura per Reginaldo, attaccante brasiliano classe 1983. L’ex Fiorentina, Parma, Siena e Treviso, ha firmato un contratto con la Paganese, formazione di Lega Pro. Il giocatore, nell’ultima annata al Vasco da Gama, club brasiliano, torna in Italia, ripartendo da Pagani.

IL COMUNICATO – Questo il comunicato ufficiale del club campano: «La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante brasiliano Reginaldo Ferreira da Silva, fino al 30 Giugno 2017. Reginaldo Ferreira da Silva è nato a Jundiaì il 31/7/1983. Ha collezionato con le maglie di Parma, Treviso, Fiorentina e Siena in Serie A, 174 presenze e 25 reti. In Serie B ha totalizzato 124 presenze e 26 gol. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Vasco da Gama in Brasile. La Società ha inoltrato la procedura per ottenere il transfert internazionale».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
torino sponsor beretta swansea guidolinKosovo, la FIFA dà l’ok all’impiego degli ex albanesi
Prossimo articolo
rossiRossi, l’agente: «Con Paulo Sousa rapporto non idilliaco»