Reginaldo riparte dalla Paganese: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Reginaldo riparte dalla Paganese: è ufficiale

Pubblicato

su

maicon

Reginaldo Ferreira da Silva, attaccante classe 1983, con dei trascorsi in A con Parma, Fiorentina, Siena e Treviso, riparte dalla Lega Pro, con la Paganese

Nuova avventura per Reginaldo, attaccante brasiliano classe 1983. L’ex Fiorentina, Parma, Siena e Treviso, ha firmato un contratto con la Paganese, formazione di Lega Pro. Il giocatore, nell’ultima annata al Vasco da Gama, club brasiliano, torna in Italia, ripartendo da Pagani.

IL COMUNICATO – Questo il comunicato ufficiale del club campano: «La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante brasiliano Reginaldo Ferreira da Silva, fino al 30 Giugno 2017. Reginaldo Ferreira da Silva è nato a Jundiaì il 31/7/1983. Ha collezionato con le maglie di Parma, Treviso, Fiorentina e Siena in Serie A, 174 presenze e 25 reti. In Serie B ha totalizzato 124 presenze e 26 gol. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Vasco da Gama in Brasile. La Società ha inoltrato la procedura per ottenere il transfert internazionale».