Rinnovo Albiol: grandi novità per il Napoli

72
rinnovo albiol
© foto www.imagephotoagency.it

Rinnovo Albiol: il Napoli punta a fare sul serio. Per spazzare via le voci di calciomercato sul difensore, ecco la grande novità che gli azzurri hanno in mente

Raul Albiol sembrava destinato a lasciare il Napoli, il Valencia si era messo sulle sue tracce e pareva certo di prenderlo a parametro zero nella prossima sessione estiva di trattative. E invece ecco la novità importante: il Napoli potrebbe rinnovare il contratto di Albiol. Le due parti stanno parlando anche per l’inserimento di una clausola di rescissione di otto-dieci milioni di euro.

RINNOVO ALBIOL: LE ULTIME DA NAPOLI – Il Valencia non avrà dunque vita facile per prendere Raul Albiol. Il giocatore, qualora dovesse rinnovare, si troverebbe costretto a offrire quella cifra per prendere il difensore e quindi il Napoli potrebbe monetizzare la cessione, come riporta Sky Sport. Non c’è ancora la firma ma è attesa a breve perché c’è molto ottimismo. Albiol è pronto a rinnovare ma la cessione non è del tutto saltata.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Risultati Ligue OneRisultati Ligue One: super Monaco, Bordeaux male
Prossimo articolo
lotitoLotito: «Grande Inzaghi, Lazio entusiasmante»