Roma: rebus Dzeko, fantasia Jesé - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma: rebus Dzeko, fantasia Jesé

Pubblicato

su

Musacchio, Umtiti, Soldo: 3 nomi per la difesa

Edin Dzeko, Jesé Rodriguez, Mateo Musacchio, Samuel Umtiti e Vinko Soldo: le ultime di calciomercato sulla Roma coinvolgono questi nomi piuttosto altisonanti. Partiamo da Jesé Rodriguez perché l’esterno offensivo del Real Madrid sembra la novità più importante. Si tratta di un giocatore che ha classe da vendere e si è ristabilito dopo un brutto infortunio, è cresciuto nel Real e ha già vinto molto con la camiseta blanca ma costa venticinque milioni di euro. Visti i prezzi in giro, Jesé potrebbe rivelarsi un affare, per questo la Roma sta trattando con un intermediario per il giocatore del Real.

CIAO DZEKO? – Attenzione anche a quello che deciderà di fare Edin Dzeko, perché la punta bosniaca non sembra aver intenzione di lasciare la Serie A: potrebbe pure lasciare la Roma, ma vorrebbe rimanere orgogliosamente nel nostro campionato per dimostrare di essere all’altezza, come dice La Gazzetta dello Sport. Niente Cina quindi, per Dzeko in Serie A l’unica ipotesi è la permanenza alla Roma perché in pochi possono permettersi i 4.5 milioni di euro di ingaggio che prende l’attaccante. Forse solo Milan e Inter ma sono solamente rumors.

LA DIFESA DELLA ROMA – Si arriva quindi a qualche nome per la difesa. Da giorni ormai, anche in correlazione alla possibile cessione di Kostas Manolas o di Antonio Rüdiger, la Roma sta monitorando Musacchio del Villarreal e adesso sono uscite due novità su dei giovani in arrivo. Umtiti è un talentuoso terzino che si adatta anche al centro, gioca nel Lione e non costa poco; Vinko Soldo è l’ultimo prodotto del vivaio della Dinamo Zagabria, ha solamente diciotto anni e potrebbe diventare un affare a sorpresa.