Serie A, 11^ giornata: Napoli - Catania, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 11^ giornata: Napoli – Catania, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A NAPOLI CATANIA PROBABILI FORMAZIONI – Nuovo impegno serale per il Napoli, che questa sera allo stadio San Paolo ospiterà un Catania ferito, più per le tantissime assenze che per l’ultimo risultato, la netta sconfitta patita mercoledì sul campo della Juventus. Dal proprio canto, gli azzurri vogliono proseguire l’ottimo andamento avuto finora in campionto, che non sta consentendo loro di essere in vetta solo perchè la Roma va clamorosamente più forte.

COSI’ IN CAMPO – Rafa Benitez dovrebbe proseguire nel suo turnover ragionato, concedendo stavolta un turno di riposo a Maggio e a Mertens, i cui posti verranno presi da Mesto nel ruolo di terzino destro e da Insigne sulla trequarti, con il napoletano che affiancherà Hamsik e Callejon alle spalle di un Higuain tornato ai suoi livelli. A centrocampo tornano gli svizzeri Inler e Behrami, con la panchina per Dzemaili.
Luigi De Canio dovrà fare a meno, rispetto alla gara di Torino, anche di Bergessio, il cui posto in attacco verrà preso da un Maxi Lopez che dovrà sfruttare queste prossime gare per tornare a mostrare il proprio valore. Si torna alla difesa a quattro, con Alvarez e Biraghi sulle corsie, mentre in mezzo al campo non ci saranno novità, con Izco che torna nel suo ruolo.

PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Albiol, Fernandez, Armero; Inler, Behrami; Insigne, Hamsik, Callejon; Higuain. Allenatore Rafa Benitez.
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Rolin, Legrottaglie, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron; Keko, Maxi Lopez. Castro. Allenatore Luigi De Canio.