Seydou Doumbia: «Non penso più alla Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Seydou Doumbia: «Non penso più alla Roma»

Pubblicato

su

L’attaccante ivoriano ha rilasciato un’intervista ad un portale africano, parlando del passato alla Roma e delle sue aspettative future

Seydou Doumbia è stato acquistato a Gennaio 2015 dalla Roma. L’amore con la società giallorossa ed i suoi tifosi, però, non è mai sbocciato. L’ivoriano rimase solo 6 mesi a Roma e poi fu ceduto in prestito al Cska Mosca. Attualmente il calciatore, ancora di proprietà della Roma, è in prestito al Newcastle di Benitez, squadra che rischia la retrocessione, e a giugno farà ritorno nella Capitale. Il suo contratto sarà di sicuro uno dei problemi più grandi che la società giallorossa dovrà risolvere. 

LE PAROLE – Doumbia ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un portale africano riguardo il presente e le sue prospettive future: «Vorrei restare in Inghilterra, non so se al Newcastle o in un altro club. Non penso più alla Roma. Ho un contratto con loro, ma voglio giocare dove posso esprimermi meglio. L’addio al Cska Mosca? La società giallorossa non ha voluto che restassi lì. Volevo stare lì altri 6 mesi, ma loro hanno cambiato idea. Potevo restare in Italia e non giocare oppure andare in Inghilterra, quindi ho scelto il Newcastle. Cina? Sì, potevo andare a giocare lì. Ma avevo voglia di fare un campionato di livello. L’avventura a Roma? E’ stata dura. Per fortuna sono tornato al Cska e mi sono ricarito. Non sono finito, ho solo bisogno di giocare e ambientarmi. E’ frustrante stare fuori. Il Newcastle? Sto bene, ma non gioco con continuità. Mi sono integrato, ora dipende tutto da me. Giocare qui era il mio sogno, devo impegnarmi, abbiamo ancora qualche possibilità di salvarci. M’impegnerò per far continuare il sogno».