Tavecchio: «In Isreale con rabbia e determinazione»

41
Euro Roma 2020
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Carlo Tavecchio dopo la sconfitta subita dall’Italia contro la Francia

Carlo Tavecchio, presidente della Figc, è intervenuto ai microfoni, a Bari, a margine della presentazione del murales con gli azzurri che sarà venduto per raccogliere fondi in favore dei cittadini colpi dal sisma. Queste le sue parole sul match perso dall’Italia con la Francia: «La sfida è stata influenzata da fatti anomali, abbiamo preso 3 goal per dei nostri errori e ne abbiamo fatto uno davvero bello. Ho visto comunque una nazionale con la stessa ricerca del possesso palla degli Europei».

IL NUMERO 1 DELLA FIGC CONTINUA – «Vedo un futuro molto positivo per questa nazionale. Ma non bisogna dimenticare che le amichevoli incidono comunque sul ranking, valgono ai fini della determinazione del punteggio. Qualificazioni mondiali? Certo, se avessimo vinto con la Francia sarebbe stato meglio, ma andiamo in Israele con rabbia e determinazione agonistica».

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
bergessioChievo Verona, De Guzman: «Il numero 1? Ho scelto come Davids»
Prossimo articolo
sampdoriaSamp: Palombo fa il “sindacalista” e rifiuta il Palermo