Thiago Motta lascerà il Paris Saint-Germain - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Thiago Motta lascerà il Paris Saint-Germain

Pubblicato

su

thiago motta

Thiago Motta, centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana, la prossima estate lascerà il club transalpino. A confermarlo è l’agente in un’intervista radiofonica

Thiago Motta, centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana, è ormai sul piede di partenza, una delle voci più insistenti delle ultime sessioni di calciomercato sta diventando sempre più una realtà. A confermare la notizia è il procuratore del giocatore, Alessandro Canovi, che in un’intervista all’emittente radiofonica RadioGoal24 rivela che il contratto del centrocampista italo-brasiliano è in scadenza è che non rinnoverà con i transalpini. Qui di seguito le parole dell’agente.
LE DICHIARAZIONI – «Per quanto concerne la situazione a Parigi, il contratto di Thiago è ormai in scadenza e davvero non abbiamo nessuna intenzione di rinnovarlo». Il centrocampista della nazionale, ex BarcellonaAtletico MadridGenoaInter, e parte della rosa dei parigini dal gennaio 2012, l’estate prossima sarà quindi uno dei pezzi pregiati del mercato degli svincolati. Le ipotesi più plausibili prevedono un suo possibile ritorno al calcio italiano, ma è ancora presto per parlare.