Torino, incontro per Immobile: ultimissime - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Torino, incontro per Immobile: ultimissime

Pubblicato

su

Nel mirino dei granata rimangono Peres e Babacar

JUVENTUS TORINO IMMOBILE CALCIOMERCATO – C’è stato ieri un incontro tra Urbano Cairo e Giuseppe Marotta per decidere il futuro di Ciro Immobile, attaccante del Torino in compartecipazione con la Juventus. L’ultimo capocannoniere della Serie A rischia seriamente di lasciare l’Italia e infatti lo vuole il Borussia Dortmund, che ha già presentato un’offerta sostanziosa per l’attaccante. 

TUTTI MI CHIEDONO – Il futuro di Immobile è ancora tutto da decidere e l’incontro tra Juventus e Torino non ha fruttato moltissimo dal punto di vista dell’affare: la Juventus ha parlato dell’offerta ricevuta dal BVB per Immobile, ma Cairo non ci sta e vuole offrire 9 milioni per il cartellino del giocatore per poi rivenderlo oppure tenerlo ancora in granata come riporta il sito di Gianluca Di Marzio. La telenovela Immobile è iniziata, aspettiamo nuovi sviluppi. 

ALTRI NOMI – Il Torino non lavora però solamente per Immobile, il mercato granata è già frenteico nonostante la stagione sia finita da pochi giorni. Stando a quanto riporta oggi Tuttosport infatti il nome caldo per la difesa è quello di Peres del Santos, in dirittura d’arrivo all’Olimpico, si attende solo l’ufficialità (forse domenica). Infine c’è Khouma Babacar, per la cui comproprietà il Torino si sta dando da fare.