Torino, possibili affari con la Fiorentina. E Glik... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Torino, possibili affari con la Fiorentina. E Glik…

Pubblicato

su

Babacar e Bernardeschi nel mirino dei granata. Piace Nico Lopez dell’Udinese; Glik tentato dalla Bundesliga

FIORENTINA TORINO CALCIOMERCATO BABACAR – La Fiorentina al momento ha in prestito in Serie B alcuni giocatori veramente interessanti. Uno di questi è Khouma Babacar, che potrebbe finire in prrestito al Torino nella porssima stagione. Attualmente Babacar è a Modena a titolo temporaneo ma nella prossima annata Torino e Fiorentina stanno studiando il possibile affare, che però non è l’unico tra le due compagini.

PURE LOPEZ – Piace anche Bernardeschi, attualmente in prestito al Crotone, ma il talento di Carrara è entrato nelle grazie di Montella che vuole provarlo in ritiro. Difficile arrivare a Bernardeschi, un po’ meno prendere Babacar come riporta oggi Tuttosport. Infine il nome che stuzzica le fantasie granata per l’attacco è quello di Nico Lopez, a metà tra Udinese e Roma, ma bisognerà aspettare la risoluzione delle comproprietà. 

GLIK PARTE? – Infine c’è da esaminare il calciomercato in uscita, visto che il capitano del Torino Kamil Glik potrebbe andare via e salutare l’Olimpico. Dalla Bundesliga si fanno avanti delle pretendenti non meglio identificate ma le ultime indiscrezioni parlano di un Glik voglioso di rimanere in Piemonte e disposto addirittura a rinnovare il suo contratto con il Torino.