Valdifiori: «Torino, possiamo fare qualcosa di importante»

53
TORINO VALDIFIORI
© foto www.imagephotoagency.it

Il nuovo centrocampista del Torino, Mirko Valdifiori, è stato presentato quest’oggi alla stampa. Le dichiarazioni dell’ex Napoli tra presente e futuro

Il Torino ha presentato alla stampa Mirko Valdifiori, centrocampista arrivato dal Napoli nell’affare Maksimovic, giunto a Torino con un anno di ritardo: «Volevo ringraziare il presidente, il direttore e tutto il Torino che mi hanno fortemente voluto. Potevo essere qui già l’anno scorso ma non se ne fece nulla. L’importante però è che ora sono qui e vorrei far parte di questa Società per i prossimi anni».

NELLA VALDIFIORI – Prosegue il nuovo centrocampista granata: «Napoli? Sono andato in una realtà nuova e mi sono messo a disposizione. Ho trovato un Jorginho in grande forma e quest’anno voglio rimettermi in gioco in maglia granata. Stiamo lavorando bene per entrare subito nei meccanismi del gioco che vuole il mister. Nazionale? Passerà dalle mie prestazioni nel Torino. Europa League? Sarebbe bello fare qualcosa di importante, ma dobbiamo guardare partita dopo partita anche se ci sono i presupposti per fare il massimo».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
messi barcellonaSanchez: «Sono forte quanto Messi e CR7»
Prossimo articolo
mihajlovic-torino-agosto-2016-ifaDe Silvestri: «Torino società gloriosa, sono felice»