Torino, Ventura a Sky: «Bene nella ripresa, male l'approccio al match» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Torino, Ventura a Sky: «Bene nella ripresa, male l’approccio al match»

Pubblicato

su

SERIE A TORINO VENTURA – Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Gianpiero Ventura, tecnico del Torino, ha commentato il successo dei granata contro il Catania:«Il secondo tempo ha visto il Torino che è venuto a Catania a vincere, nel primo purtroppo abbiamo assistito al Torino che è venuto qui per giocare. Inizialmente non ho visto determinazione, nella ripresa eravamo padroni del campo. Credo sia un successo meritato, vogliamo dare continuità a questi risultati e prestazioni».

IMMOBILE – Tra i giocatori più in palla sicuramente Ciro Immobile, in lizza per una maglia al Mondiale: «Cerci e Immobile stanno facendo bene. Ciro, in particolare, ha numeri importanti, poi non so se serviranno per andare in Brasile. Servirà avere una condizione mentale e fisica molto buona, sarà quello a fare la differenza. Alessio ha fatto bene, anche come gol, e probabilmente ha dato per scontato che 12 gol bastssero per andare al Mondiale. Ha capito che c’è concorrenza e sta tornando sui suoi livelli».

EUROPA – Con l’Inter a cinque punti di distacco, i granata potrebbero agganciare il treno europeo: «C’è un margine di differenza, senza dubbio. Noi adesso abbiamo creato delle fondamenta importanti e vorremmo aggiungere due o tre giocatori di qualità per rinforzare la rosa. Solo così, con il tempo, potremo migliorarci. Maksimovic ha 21 anni ma è destinato ad avere un futuro – a breve – molto importante».