Formazioni ufficiali: Verona - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Formazioni ufficiali: Verona – Lazio

Pubblicato

su

Le scelte di Mandorlini e Pioli per Verona – Lazio, 6^ giornata di Serie A

Il Verona padrone di casa e la Lazio ospite si troveranno di fronte tra pochi minuti allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, da dove poco fa sono arrivate le formazioni ufficiali di entrambe le compagini. Verona – Lazio è uno dei quattro match di oggi pomeriggio ed è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A stagione 2015-16. Andiamo a dare un’occhiata alle scelte di Andrea Mandorlini e di Stefano Pioli.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Il Verona non ha punte perché Toni dovrà star fermo a lungo e anche Pazzini ha riportato uno stop che lo terrà fuori quest’oggi e per questo l’Hellas non mette in campo l’artiglieria pesante e punta su una strana coppia formata da Jankovic e da Gomez come attaccanti. Dalla parte opposta la Lazio vede svuotarsi l’infermeria perché i capitolini possono tornare a contare dal primo minuto su Djordjevic e su Biglia, entrambi in campo. Ecco gli schieramenti di Verona – Lazio.

VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Helander, Moras, Souprayen; Viviani, Greco, Hallfredsson; Sala, Gomez, Jankovic. A disposizione: Coppola, Gollini, Albertazzi, Bianchetti, Winck, Matuzalem, Wszolek, Zaccagni. Allenatore: Mandorlini.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Djordjevic. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Radu, Hoedt, Patric, Braafheid, Seck, Cataldi, Onazi, Morrison, Mauri, Keita. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Giacomelli. Guardalinee: Crispo e Gava. Quarto Uomo: Vuoto. Giudici di porta: Calvarese e Ghersini.