Yaya Tourè escluso dalla lista Champions

77
chelsea conte abramovich
© foto www.imagephotoagency.it

Pep Guardiola fa fuori Yaya Tourè dalla lista per la Champions League. Il centrocampista ivoriano non potrà giocare con i Citizens in coppa

Yaya Tourè non piace a Pep Guardiola. Non c’è un gran rapporto tra il centrocampista e l’allenatore del Manchester City e ‘qualcosa’ si era già intuito ai tempi del Barcellona. L’ivoriano a inizio mercato è stato vicino all’Inter di Roberto Mancini, un allenatore che stima tanto il calciatore, ma è stato bloccato dal tecnico spagnolo. Yaya è rimasto al City malvolentieri e l’esclusione dalla lista Champions sicuramente aumenterà i rimpianti del giocatore.

LA LISTA DEI CITIZENS – Questa la lista completa del Manchester City che è stato inserito nel girone C con Barcellona, Celtic e Borussia Mönchengladbach.

Portieri: Claudio Bravo, Willy Caballero

Difensori: Bacary Sagna, Vincent Kompany, Pablo Zabaleta, Aleksandar Kolarov, Gael Clichy, John Stones, Nicolas Otamendi

Centrocampisti: Fernando, Raheem Sterling, Ilkay Gundogan, Jesus Navas, Kevin De Bruyne, Fabian Delph, Leroy Sane, David Silva, Fernandinho.

Attaccanti: Nolito, Sergio Aguero, Kelechi Iheanacho 

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
ballardini palermoBallardini dirige l’allenamento del Palermo: le ultimissime
Prossimo articolo
sabatini romaRoma: 27 transazioni l’anno, ma per il vivaio non c’è spazio