Zapata-Sampdoria, l'agente mette fretta: «Ce l'hanno chiesto 20 squadre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zapata-Sampdoria, l’agente mette fretta: «Ce l’hanno chiesto 20 squadre»

Pubblicato

su

zapata

I giorni di Zapata: le ultime sul futuro del bomber colombiano, tra summit di mercato e richieste

L’agente di Zapata, Fernando Villarreal, ai microfoni di Radio Crc, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito: «Giovedì incontrerò i dirigenti azzurri. Si chiedeva un prezzo molto alto per il mio assistito, ma adesso è stato ridimensionato e dovrebbe scendere ancora. Fra Italia, dove Duvan vorrebbe restare, ed estero, hanno mostrato interesse venti club. Sceglieremo la soluzione migliore per tutti». Dai 30 milioni iniziali, passando per 25, adesso si potrebbe chiudere addirittura a 20: la Samp è pronta a fare il colpaccio.

La Sampdoria cerca un attaccante: l’obiettivo numero uno è Duvan Zapata, centravanti del Napoli esploso ad Udine – 22 agosto, ore 19.30

Non solo Lorenzo Tonelli, la Sampdoria insiste con il Napoli anche per Duvan Zapata. Il colombiano, infatti, visti i problemi per Vietto, è diventato l’obiettivo numero uno del club blucerchiato. La richiesta dei partenopei, però, è troppo alta: De Laurentiis infatti vuole incassare il massimo dalla cessione dell’ex Udinese e chiede almeno 25 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza ligure. La soluzione potrebbe però arrivare giovedì, quando l’agente del calciatore incontrerà Cristiano Giuntoli e chiederà di abbassare il prezzo almeno a venti.