Connect with us

2009

Cagliari, parola ai giovani: Laner, Perico e Agazzi

Published

on

a
Simon Laner ha giocato dall’inizio, complice un’indisponibilità  all’ultimo di Pinardi. L’ex Albinoleffe è anche andato vicino al gol in due occasioni. “Non ci dormirò la notte. L’importante però oggi era vincere. All’inizio eravamo un po’ tesi, sapevamo che non potevamo sbagliare. E’ andato tutto bene”. Ha formato un’ottima catena di destra insieme a Gabriele Perico. “Ci conosciamo a memoria, ha facilitato il mio inserimento. Abbiamo messo in area tanti cross, e in uno di questi è nato il gol di Nenè”.

Proprio Perico, specie nel primo Ã? tempo, è stata una specie di ala destra aggiunta. “Sono felice per il risultato, per il mister, per tutta la squadra. In effetti nel primo tempo ho pensato più che altro ad attaccare. Nel secondo tempo ho svolto compiti maggiormente difensivi, il Bologna si è schierato con una specie di tridente, Di Vaio a sinistra mi ha dato qualche problemino. Tutto bene in fin dei conti”.

Michael Agazzi è rimasto praticamente inoperoso. “Devo dire grazie ai miei compagni, che hanno giocato alla grande. Vittoria meritatissima, mai in discussione. Adesso che abbiamo ritrovato i tre punti, spero che proseguiremo su questa linea”.

Fonte | CagliariCalcio.net

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×