2017
Maledizione Juve: è di Pjanic l’autogol più veloce nella storia della Serie A – VIDEO
Quello contro il Genoa, dopo 18 secondi, diventa l’autogol più veloce nella storia della Serie A: Pjanic detiene un record negativo. Continua la maledizione di Marassi per la Juve
Genoa-Juve è una gara destinata ad entrare nella storia del calcio italiano. Dopo diciotto secondi la sfida di Marassi è stata sbloccata dalla clamorosa autorete di Miralem Pjanic, che con un rimpallo ha messo clamorosamente fuori causa Gigi Buffon portando in vantaggio i padroni di casa. Quello del bosniaco è diventato l’autogol più veloce nella storia della Serie A. Un primato tanto assurdo quanto sfortunato. E per la Juve, che a Genova proprio non riesce ad essere mai convincente e fortunata, è una vera e propria maledizione.
https://twitter.com/PastoreSG_/status/901477570541219844
L’autogol di Pjanic (provocato da un incredibile rimpallo generato da un rinvio maldestro di Giorgio Chiellini), che ha sbloccato la partita contro i rossoblù, non è comunque la marcatura più veloce nella storia del massimo campionato. Il record, questa volta indubbiamente da considerare positivo, appartiene a Paolo Poggi, che in Fiorentina-Piacenza ha sbloccato la partita in favore della compagine ospite in appena nove secondi. Un record che, vista la celerità, sarà davvero molto difficile da battere.
Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare
Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»